App Android: Alfa Quiz, quiz alfabetico Gratis nel Play Store!

Alfa Quiz è una nuova app approdata da pochissimo gratuitamente nel Google Play Store, personalmente testata da me e altamente consigliata! Vediamo di seguito qualche screenshot e la descrizione completa dell’app:

20120907-112055.jpg

Alfa Quiz è il quiz dell’alfabeto che consente di mettere alla prova la propria conoscenza. Sono disponibili migliaia di domande a cui rispondere per testare le proprie capacità e sfidare amici e parenti. Durante ogni partita vengono poste 21 domande di diversa difficoltà e su vari argomenti, una per ogni lettera dell’alfabeto. Per ogni domanda si può utilizzare un “passo” che consente di rispondere al giro successivo.

20120907-112221.jpg

La sfida è quella di completare la sequenza di domande senza commettere errori, utilizzando il minor numero di “passo” e soprattutto nel minor tempo possibile per ottenere un punteggio più alto. Alfa Quiz assicura ore ed ore di divertimento grazie alle migliaia di domande disponibili e permette a ciascun giocatore di migliorare il proprio punteggio per scalare la classifica mondiale e battere gli altri giocatori.

20120907-112346.jpg

Un bellissimo passatempo gratuito che merita di essere scaricato! Lo trovate qui Nel Google Play Store!

Seguimi su Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …