Home / Android / X-Ray sui nuovi Kindle Fire, ma cosa è?

X-Ray sui nuovi Kindle Fire, ma cosa è?

Alla presentazione dei nuovi Amazon Kindle Fire e Kindle Fire HD si è parlato di una nuova funzione integrata appunto nei due tablet e chiamata X-Ray, ma cosa sarà mai? Scopriamolo insieme:

20120907-150142.jpg

X-Ray si divide in tre funzioni:

X-Ray Movies è una funzione integrata nel lettore video dei nuovi Amazon Kindle Fire che ci permette, durante la visione di un film per esempio, solamente cliccando sul pulsante dedicato di sapere: chi sono gli attori che stanno girando la scena e in quali altri film hanno recitato!

Xray-Books stesso discorso precedente ma in ambito libri, con un tap possiamo avere info sul libro, capitoli, personaggi, luoghi ed autori!

Xray for Textbooks la funzione forse piú interessante di tutte che ci consente da un libro o un testo di tappare su una parola ed in pochi secondi ottenere una lista contenente indirizzi web, wikipedia, youtube ecc che trattano l’argomento da noi scelto!

Funzioni che nell’uso quotidiano potrebbero veramente rivelarsi utili! Speriamo che anche altri produttori adottino l’idea! E voi? Che ne pensate?

Seguimi su Twitter Peterliuk

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

LG presenta ad IFA il nuovo G8x ThinQ e il nuovo LG Dual Screen.

LG Electronics (LG) ha presentato oggi in occasione di IFA 2019 LG G8XThinQ e LG Dual …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.