App Android: Fubles, mai stato cosí semplice organizzare una partita con gli amici!

Sbarca sul Google Play Store una nuova applicazione gratuita, Fubles che ci permetterà di organizzare in maniera pratica e veloce le nostre partite di calcetto, basket, pallavolo ecc con amici e non! Vediamo qualche screenshot ed il comunicato:

20120911-161553.jpg

L’applicazione per dispositivi Android di Fubles è ora disponibile su Google Play. L’app nasce dalla collaborazione tra Fubles e la Divisione Sviluppo Applicazioni di Samsung per offrire agli irriducibili del calcetto uno strumento formidabile per organizzare e giocare le partite con gli amici. Lanciata lo scorso maggio, l’applicazione è stata resa disponibile in una prima fase sullo store Samsung Apps.

20120911-161811.jpg

Grazie a questa app, i giocatori di Fubles possono trovare partite, giocatori e campi nella propria zona oppure organizzare la propria partita in qualunque momento direttamente dal proprio dispositivo mobile con la stessa facilità d’uso con cui accedono solitamente dal sito www.fubles.com.
Oltre all’app per Android, è anche disponibile l’app per iPhone su iTunes.

20120911-162227.jpg

Trovate l’app gratis qui! Io ve la consiglio se siete amanti dello sport con amici!

Seguimi su Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …