Come vorreste che fosse il nuovo Apple iPhone 5?

Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale del nuovo Apple IPhone 5, che vi ricordo potrete seguire qui su Tecnophone, ed in rete ormai da giorni, settimane, mesi impazzano video ed immagini che ritraggono prototipi (Fake o no) della nuova generazione del Melafonino. Ma la domanda che vi pongo io oggi è: Come vorreste che fosse l’IPhone 5? Vi do io il mio parere:

20120912-085826.jpg

Riflessione personale: dopo anni ed anni di generazioni di iPhone con display da 3,5′ sicuramente è arrivato il momento di ingrandire la diagonale e toccare i 4′, 4,3 pollici. Le case produttrici concorrenti ad Apple fanno a gara a chi monta il display piú grosso e giorno dopo giorno vengono presentati modelli che toccano ormai i 5 pollici, sicuramente Apple non strapazzerà troppo il design del nuovo IPhone e, sempre secondo me, il display non supererà i 4 pollici (1280×720 o 1920×1080?).

Le ultime voci indicano un Hardware praticamente identico al Nuovo Ipad, io sinceramente non mi aspetto processori da 2 Ghz 8core o cose del genere dato che mamma Apple ha sempre dismostrato che anche con processori piccoli e sulla carta magari meno performanti si puó ottenere una grande fluidità (vedi IPhone 4/4s), quello che sicuramente mi aspetto è una batteria piú performante e magari dei materiali per la scocca piú resistenti!

E voi come vorreste che fosse o come ve lo aspettate?

Vi aspetto nei commenti!

Seguimi su Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …