Flash News | Samsung proroga il termine di scadenza per spendere il voucher di 100 euro in accessori.

Buone notizie per i possessori di Galaxy  S3, che sono in attesa di spendere il vocuher di 100 euro in accessori sul sito samsungmobilestore.

Samsung ha prorogato la scadenza, inizalmente fissata per il 30 settembre 2012.

Ecco la nota ufficiale

Ciao a tutti, siamo consapevoli delle difficoltà che alcuni di voi hanno incontrato nell’utilizzare il buono da 100 euro, spendibile su www.samsungmobilestore.it e legato alla promozione per l’acquisto di Galaxy S III (conclusa il 15 luglio). A tale proposito, scusandoci per il disagio, vi assicuriamo che il termine inizialmente fissato per spendere il voucher SARA’ PROROGATO oltre il mese di settembre. Potrete quindi tutti usufruire del vostro buono e ricevere gli accessori che sceglierete. A breve ulteriori dettagli, grazie per la collaborazione.

 

Non mi rimane che fare i complimenti a samsung.

 

A presto

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …