Samsung Galaxy S3 Vs Apple IPhone 5: Fight!

Ancora non è in commercio e già il nuovissimo Apple IPhone 5 sfida il rivale Samsung Galaxy SIII in un primo Beanchmark riguardante la parte broswer. Il Test è stato effettuato 2 volte, la prima con il Galaxy SIII con l’attuale ROM Android ICS e la seconda con una delle ultime Leak Android 4.1.1 Jelly Bean, vediamo quindi i risultati:

 

 

 

L’Apple IPhone 5 vince la prima sfida contro il rivale Samsung Galaxy SIII con a bordo Android 4.0 ICS facendo segnare un punteggio di 1601:

 

La storia cambia invece quando il Samsung Galaxy SIII monta a bordo la Leak Jelly Bean, facendo segnare un punteggio di ben 1781!

 

Per il momento quindi solo numeri, non ci resta che attendere l’uscita del nuovo gioiellino della casa di Cupertino (ed ho anche fatto la rima 😀 ) per poter confrontare piu’ a fondo queste due “bestie”!

 

A presto!

 

Seguimi su Twitter Peterliuk

 

Fonte via

 

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …