IPhone 5: in tre giorni venduti 5 Milioni di dispositivi!

Il nuovo gioiellino di casa Apple ha già raggiunto quota 5 Milioni di unità vendute dallo scorso 21 Settembre (data di commercializzazione in alcuni paesi) ad oggi 24 settembre! Un vero record, se poi contiamo che mancano ancora 22 paesi, Italia compresa, in cui il nuovo IPhone 5 metterà piede il prossimo 28 Settembre non è un azzardo dire che le cifre diventeranno da capogiro! Vediamo le parole di Tim Cook:

20120924-162256.jpg

“La domanda di iPhone 5 è stata incredibile e stiamo lavorando duramente per far si che ogni utente abbia la disponibilità dell’iPhone 5 il più presto possibile. Mentre abbiamo già esaurito la nostra fornitura iniziale i negozi continuano a ricevere regolarmente le spedizioni di iPhone 5 e i clienti possono continuare a ordinare online e ricevere una data di consegna prevista. Apprezziamo la pazienza di tutti e stiamo lavorando duramente per costruire abbastanza iPhone 5.”

Le vendite iniziali quindi hanno già superato il numero delle scorte disponibili al lancio! Il nuovo IPhone 5 è attualmente disponibile in: Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno

Il record appartenente al precedente IPhone 4s (4 milioni di unità vendute in 3 giorni) è stato quindi di gran lunga superato! Apple conta di commercializzare entro la fine dell’anno il suo gioiellino in oltre 100 paesi.

Che ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

Seguimi su Twitter Peterliuk

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …