In vendita le prime pellicole per Apple IPad Mini! (Fake o realtà?)

l’IPad Mini  sembra essere realtà, come accaduto per l’IPhone 5 insistenti voci vociferano questa nuova versione “Small” del Tablet di casa Apple. Questa volta i rumor non provengono da siti Cinesi ma da uno dei maggiori produttori di pellicole (Screen protector) per dispositivi Mobile, Zagg! Sono infatti in vendita, al momento solo preordinabili, le pellicole per IPad Mini! Vediamo il tutto dopo il salto:

 

 

Sotto potete vedere la pagina di preorder delle pellicole in questione:

 

 

Si parla di una possibile presentazione del dispositivo il prossimo 17 Ottobre, al momento nulla di confermato. Sicuramente nei prossimi giorni i Rumor si faranno sempre piu’ insistenti e se davvero sarà “svelato” il dispositivo prima della sua ufficiale presentazione (come successo per IPhone 5) vorrà dire che la riservatezza per i nuovi prodotti Apple non è piu’ la stessa dalla scomparsa di Steve Jobs.

 

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una versione “ristretta” dell’attuale IPad? Vi aspetto nei commenti!

 

Seguimi su Twitter Peterliuk

 

 

Fonte

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …