Samsung presenterà domani il Galaxy SIII Mini!

Ne avevamo parlato proprio ieri in questo articolo ed oggi è arrivata la conferma da parte del responsabile di Samsung Mobile Communications, JK Shin! Vediamo insieme le parole del dirigente:

20121010-114929.jpg

“Lanceremo un nuovo Galaxy S III con display da 4 pollici il giorno 11 ottobre in Germania. Vi è molta domanda di dispositivo con display da 4 pollici in Europa. Alcuni lo chiamano un dispositivo entry-level, ma noi lo vogliamo chiamare “Mini”

Come possiamo notare dalle parole sopra il dispositivo dovrebbe avere un Display da 4 pollici, se la risoluzione del Display fosse come l’attuale (1280×720) e le caratteristiche Hardware non perdessero troppo in fattore di potenza il dispositivo potrebbe davvero risultare interessante!

Non ci resta che attendere quindi! Per il momento è tutto! A presto!

Seguimi su Twitter Peterliuk

Fonte

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …