Ecco i prezzi e le versioni del nuovo Apple IPad Mini! [Rumor]

Ogni giorno si fanno più insistenti le voci che confermano l’esistenza del chiacchieratissimo Apple IPad Mini, oggi la redazione del sito tedesco schimanke pubblica l’immagine di quello che dovrebbe essere il listino della catena di negozi Mediamarket, da noi conosciuti come Mediaworld, riguardante il nuovo IPad Mini! Vediamolo:

20121014-204647.jpg

Come vediamo dalla foto classici colori sia bianco che nero, versioni sia only Wi-Fi che provvisti di connessione 3g e tagli di memoria da 8/16/32/64Gb il prezzo base sarebbe 249€ (versione 8Gb solo wi-fi) per arrivare ad un massimo di 649€ (64Gb 3g + Wi-Fi). È pur sempre una notizia da prendere con le dovute cautele ma sicuramente aumenta la voglia dimscoprire questo nuovo presunto prodotto!

E voi cosa ne pensate? Vi sembrano ragionevoli come prezzi?

Seguimi su Twitter Peterliuk

Fonte

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Samsung ufficializza il Galaxy S20 Fan Edition, con snapdragon 825 e 5G.

Samsung Electronics presenta oggi Galaxy S20 Fan Edition (FE), l’ultimo arrivato della gamma di prodotti Galaxy …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.