Galaxy S3 vs IPhone 5, ecco la prova del frullatore!

Non vi bastava vedere il nuovo Apple Iphone 5 sfidare il Samsung Galaxy SIII in prove di resistenza a graffi, cadute e chi più ne ha più ne metta? Ecco allora arrivare un Video dai ragazzi di Will It Blend?, molto conosciuti proprio per il genere di prove che sto per mostrarvi, che han ben pensato di Frullare i due Smartphone! Quale smartphone resisterà più tempo nel frullatore? Scopriamolo:

20121017-113224.jpg

Ecco il video, gustatevelo!

Secondo la mia modesta opinione questi “Test”, se così possiamo chiamarli, lasciano il tempo che trovano, era anche ovvio che il vetro ed il peso dell’IPhone 5 andassero in frantumi prima della plastica del Galaxy SIII, tutto sommato (se non pensiamo che in pochi istanti si sono bruciati migliaia di €) il video puó anche risultare divertente!

Voi cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

Seguimi su Twitter Peterliuk

Fonte

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …