Il Samsung Galaxy SIII ha un’autonomia quasi doppia rispetto all’Apple IPhone 5 nella navigazione Web!

È tempo di sfide ma questa volta non si tratta di Drop Test o frullamenti vari ma di un argomento che sta molto a cuore a tutti gli utenti, l’autonomia del proprio smartphone! Lo staff di Intomobile ha realizzato un Test, utilizzando alcuni dei migliori smartphone in circolazione, per vedere quale sopravvive più a lungo in una delle caratteristiche più usate, la Navigazione Web! 3-2-1 Fight!

20121018-112524.jpg

Gli Smartphone che si sono confrontati sono: Samsung Galaxy SIII, Sony Xperia S, Htc One X, Apple IPhone 5/4s, Nokia Lumia 900 ed HTC sensation XL. (Tagliati fuori quindi Note, Razr Maxx, Optimus G ecc che se la sarebbero anche giocata benissimo) Vediamo i risultati:

20121018-112856.jpg

Come vediamo dalla foto vince (e non di poco) il Top di Gamma Samsung mentre il disositivo della casa di Cupertino resta a guardare da lontano (forse un pó troppo).

Cosa ne pensate? Vimaspetto nei commenti!

Seguimi su Twitter Peterliuk

Fonte

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …