Apple condannata a chiedere scusa pubblicamente a Samsung.

Continua la battaglia tra Apple e Samsung a colpi di Azioni Legali, ma questa volta non è Samsung a perdere ma la casa di Cupertino! Non Molto tempo fà abbiamo assistito ad una condanna inflitta a Samsung dove è stato imposto un risarcimento record, questa volta la pena è diversa, Apple dovrà chiedere scusa pubblicamente: Vediamo i dettagli dopo il salto:

20121019-100807.jpg

Parliamo sempre della vicenda Galaxy Tab, Apple continua ad accusare Samsung della troppa somiglianza rispetto all’IPad.

Il giudice Colin Birss peró sembra non la pensi cosí, e dopo aver dichiarato che difficilmente un utente non si accorgerebbe dimavere in mano un Galaxy Tab rispetto che un IPad ha condannato Apple a chiedere scusa pubblicamente a Samsung, come? Attraverso il proprio sito ufficiale ed i maggiori quotidiani!

Ma c’è di più il giudice è stato molto preciso ed ha chiesto un carattere Arial di almeno 14 punti e vuole delle scuse formali con tanto di motivazioni!

Curiosa decisione che sicuramente non avrà reso felice la casa di Cupertino!

Non ci resta che attendere la pubblicazione delle scuse, siamo proprio curiosi di leggerle!

Seguimi su Twitter Peterliuk

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …