Huawei Ascend Mate: Quad Core 1.8 Ghz, 6.1 Full HD 2 Gb di Ram!

Questo articolo è più da prendere come un rumor piuttosto che una vera e propria rivelazione, fatto sta che direttamente dal sito cinese di Huawei viene “svelato”, se cosí possiamo dire, un dispositivo dalle caratteristiche impressionanti, Huawei Ascend Mate. Vediamo lo Screenshoot del sito ed analizziamo le caratteristiche del terminale:

20121019-090648.jpg

Queste le caratteristiche emerse:

_ Display 6.1″ Full HD

_ Processore Quad Core 1.8 GHz K3V3

_ 2 Gb di memoria Ram

_ Batteria da ben 4000 Mah

_ Spessore di soli 9,9mm

Come potete leggere le caratteristiche sono davvero da primo della classe, una batteria davvero capiente che forse potrebbe farci dimenticare di ricaricare il dispositivo. Lo chiamo dispositivo e non telefono, Tablet o Phablet perchè la sua dimensione da 6.1″ è alquanto inedita e non avendo al momento nessuna immagine del dispositivo non sappiamo collocarlo in nessuna categoria.

Non appena avremo altre notizie sul dispositivo vi terremo aggiornati!

Voi cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

Seguimi su Twitter Peterliuk

Fonte

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …