LG Nexus 4 compare sul sito ufficiale LG!

Se ancora avevate qualche dubbio sull’esistemza dell’LG Nexus 4 questo articolo ve li spazzerà via completamente! È infatti apparso un misterioso dispositivo denominato con il codice LGE960 sul sito ufficiale di LG, guardate la foto sotto, che dispositivo vi sembra?

20121026-100919.jpg

È senza dubbio il nuovo dispositivo Nexus By LG ma se nutrite qualche dubbio basterà cliccare sul pulsante “Warranty Info” per vedersi apparire la seguente frase:

Warranty Policy : Customers who purchased from Google Play Store, (On-line) Please contact Google via the link below for Support. http://support.google.com/nexus

Complimenti a LG per la segretezza dei propri prodotti, veramente invidiabile! Io personalmente preferisco non sapere nulla fino alla presentazione di un terminale per non rovinare l’effetto WoW!

E voi cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

Seguimi su Twitter Peterliuk

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …