Copilot GPS (versione gratuita) riceve un importante aggiornamento. (iOS e Android)

ALK Technologies, azienda leader nel settore della navigazione satellitare, è lieta di annunciarvi un importante aggiornamento per la sua applicazione gratuita CoPilot GPS per iOS e Android, che è stata scaricata da due milioni di utenti dal suo lancio durante l’estate 2012.

L’ultimo aggiornamento (v9.3) offre  mappe offline aggiornate (e gratuite!) e nuove e migliori funzioni di navigazione. La nova versione per iOS è ottimizzata per il nuovo schermo dell’iPhone 5, integrata con le Apple Maps nell’iOS 6 e funzione con iPhone e iPad dell’Apple. La versione per Android porta con se una migliore integrazione con Android e l’app è ora compatibile con oltre 250 smartphone e tablette Android, inclusi il Samsung Galaxy SIII, Note 2 e il Google Nexus 7.

Novità della versione 9.3:

 

·         Aggiornamento gratuito delle mappe: mappe stradali completamente aggiornate e di alta qualità realizzate da NAVTEQ.

·         Google Search:  la ricerca locale di CoPilot è ora basata su Google Search

·         Nuova visualizzazione delle informazioni:  La strada che si sta percorrendo è ora visualizzata in un riquadro personalizzabile delle informazioni

·         Nuovi temi*:  quattro nuove combinazioni di colori per cambiare l’aspetto del vostro

·         Guida per una buona causa*: un nuovo tema a pagamento per supportare la ricerca sul tumore al seno è ora presente tra gli acquisti in app di CoPilot (i profitti andranno in beneficenza)

·         Altri miglioramenti: Numerosi miglioramenti e correzioni per l’interfaccia utente

 

Specifico per iOS:

 

·         Ottimizzato per iPhone 5:  Navigazione full screen per il nuovo e più alto schermo dell’iPhone 5

·         Integrazione con Apple Maps:  è possibile selezionare CoPilot da Apple Maps per calcolare un percorso

 

Specifico per Android:

 

·         Integrazione con Android: è ora possibile selezionare un indirizzo come destinazione da un email

 

CoPilot GPS è un versione gratuita del pluripremiato CoPilot. Include una potente funzione di pianificazione dell’itinerario e mappe offline. La navigazione vocale dettagliata è disponibile come acquisto in app.

 

Disponibilità: CoPilot GPS v9.3 è disponibile per il download gratuito su App Store e Google Play.

 

N.B.: *questa funzione richiede l’aggiornamento alla navigazione 3D con guida vocale dettagliata.

 

Le app di navigazione GPS CoPilot® sviluppate da ALK Technologies sono tra le più vendute al mondo, sia su App Store che nel Google Play. Inoltre, CoPilot Live è la piattaforma di navigazione scelta da molte compagnie di altissimo livello in tutto il mondo come strumento primario per la navigazione delle proprie flotte commerciali.

 

Maggiori informazioni su www.copilotlive.com

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Apple Airtag : ritrovare gli oggetti smarriti non è mai stato così semplice!

Dopo anni di attesa e presunti lanci imminenti, Apple ha finalmente ufficializzato Airtag. Una specie …