Nokia regala un caricabatteria Wireless a chi compra un Lumia 920

Ottima promozione da parte di Nokia, chi aquista un Nokia Lumia 920 dal 12 Novembre al 10 Gennaio potrà richiedere un caricabatteria Wireless Gratis! Vediamo il comunicato della promozione:

20121029-160809.jpg

I nuovi smartphone della gamma Lumia in arrivo sul mercato italiano dal 12 novembre saranno accompagnati da un’ampia gamma di innovativi accessori per la ricarica wireless.

In concomitanza con l’inizio delle vendite Nokia dedica a tutti coloro che acquisteranno il nuovo Nokia Lumia 920 una straordinaria iniziativa: “NOKIA LUMIA 920 TI DA’ LA CARICA“.

Fino al 10 gennaio 2013 gli acquirenti di un Lumia 920 potranno richiedere di ricevere gratuitamente e direttamente a casa loro, senza alcuna spesa di spedizione, l’innovativo caricabatterie Wireless di Nokia

20121029-160929.jpg

Aderire all’iniziativa è molto semplice. E’ sufficiente acquistare il nuovo device, accedere alla sezione dedicata del sito web Nokia , inserire il codice IMEI identificativo del telefono e alcuni dati della ricevuta d’acquisto insieme all’indirizzo a cui spedire il caricabatterie Wireless, con cui sarà possibile caricare il proprio nuovo smartphone semplicemente appoggiandovelo sopra.

Il Nokia Wireless Charging Plate fa parte di un’ampia gamma di accessori che offrono un modo tutto nuovo di ricaricare lo smartphone, con un design essenziale e colori vivaci (giallo, rosso, ciano, bianco e nero) per essere abbinati ai nuovi dispositivi Nokia Lumia.

Ottima mossa da parte di Nokia! Cosa ne pensate?

Seguimi su Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

vivo sbarca ufficialmente in Italia, con una serie di smartphone assai interessanti!

vivo, leader mondiale nel settore degli smartphone, ha annunciato la sua prima line-up di prodotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.