Mark Zuckerberg : La mente di Facebook. Lunedì 5/11 sul canale 332 del DTT Mediaset Premium (Documentario)

Il canale BBC Knowledge, lunedì 5 Novembre, trasmetterà un documentario su Mark Zuckerberg intitolato “La mentre di Facebook“.

L’ appuntamento è per le ore 21:00 sul canale 332 del DTT Mediaset Premium

Grazie all’accesso esclusivo agli uffici di Facebook e grazie all’incontro con membri storici del personale, questo documentario racconta la storia del fenomeno tecnologico più interessante dei nostri tempi.

 

E’ ormai una storia diventata leggenda il viaggio di Mark Zuckerberg: in soli sette anni, da semplice studente di psicologia ed informatica ad Harvard è diventato il fondatore di uno dei nuovi business più influenti al mondo.

 

Grazie a un’intervista rilasciata in esclusiva da Zuckerberg, all’accesso agli uffici di Facebook nella Silicon Valley e all’incontro con i membri storici del personale, questo documentario racconta la storia della straordinaria ascesa di Zuckerberg e analizza la nuova sfida che dovrà affrontare nel tentativo di combinare la sua visione ideale di un mondo più aperto con il potenziale di investimento che Facebook, di fatto, rappresenta.

 

Il documentario spiega come Facebook – che secondo le stime avrebbe raggiunto un valore di  $100 miliardi – potrebbe funzionare come un enorme database per le ricerche di mercato e si chiede in che modo tutto questo tempo trascorso su Facebook possa influenzare i nostri rapporti nel mondo reale. Infine, vengono illustrate le potenziali minacce di Facebook, a partire

da Google & Co., e il ruolo cruciale che riveste Zuckerberg nel determinare le prospettive future dell’azienda.

 

Una produzione BBC

Le repliche saranno trasmesse nei seguenti giorni :

martedì 6 novembre 2012 ore:

  • ·         08:40
  • ·         12:20

sabato 10 novembre 2012 ore:

  • ·         21:00

domenica 11 novembre 2012 ore:

  • ·         01:20

lunedì 12 novembre 2012 ore:

  • ·         09:40
  • ·         13:25

martedì 27 novembre 2012 ore:

  • ·         13:20

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …