Alla ricerca di Star vegetariane? VegPeople le scopre per voi! [App Android]

Veg People è un app per far conoscere quante persone famose sono vegetariane e vegane. E’ un app per rispondere con esempi concreti di persone famose alle classiche domande poste a un vegetariano o vegano. Scopriamola insieme:

20121105-111224.jpg

Quando qualcuno vi chiede, ma senza mangiare carne è possibile fare attività fisica? Mostrategli gli sportivi presenti, in particolare Dave Scott, Brendan Brazier e Ruth Heidric vincitori della Ironman, la più massacrante delle competizioni di resistenza!

20121105-111408.jpg

Ma i vegetariani o vegani sono tutti magri e brutti? Mostrategli tutti gli attori e le modelle presenti, fra cui Brad Pitt, Kim Basinger, Leonardo DiCaprio, Gwyneth Paltrow e Natalie Portman solo per citarne alcuni!!!

20121105-111543.jpg

Se devi studiare hai bisogno di proteine animali e di pesce, altrimenti diventi stupido?
Mostrategli Leonardo DaVinci, Albet Einstein, Isaac Newton, Margherita Hack, Thomas Edison, Nikola Tesla e tutti i premi Nobel presenti.

Insomma un’applicazione divertente ed interessante disponibile gratuitamente nel Google Play Store qui che vi consiglio di provare.

Per il momento è tutto, a presto!

Seguimi su Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …