Kingston annuncia nuova microSDXC da 64GB Classe 10.

 Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta la nuova scheda microSDHC/SDXC classe 10.

Nell’era degli smartphone e dei tablet, avere a disposizione memorie di grandi capacità diventa indispensabile come non mai.

La microSDHC/SDXC classe 10 migliora significativamente l’esperienza digitale dell’utente, combinando l’alta velocità di trasferimento dati a un’elevata capacità di storage, in modo da consentire un miglior utilizzo dei dispositivi mobile.

 Disponibile con capacità fino a 64GB, la microSDXC consente di salvare video, immagini, giochi e qualunque altro contenuto digitale compatibile con i moderni device, senza avere più problemi di spazio.

Totalmente conformi alle specifiche della SD Association, queste schede sono compatibili con il file system ExFAT, progettato per gestire grandi quantità di dati che superano i 4GB.

I dispositivi di nuova generazione sono ormai dotati di foto e videocamere di tutto rispetto, favorendo così il “trend” di riprendere e fotografare come non era mai accaduto prima. Nasce quindi l’esigenza di sistemi di storage in grado di gestire una mole di dati sempre crescente”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development manager di Kingston Technology in Italia. “La nuova scheda di memoria microSDXC di Classe 10 da 64GB vuole essere una risposta a questa richiesta di maggior capacità di storage e di migliori performance”, ha concluso Cislaghi.

Per maggior affidabilità e durata le micro SDXC a stato solido di Kingston sono prive di componenti mobili che possono essere soggette a rottura. Inoltre, hanno una classe di velocità nota come Class 10*, che assicura una velocità di trasferimento dati minima di 10 MB/s.

 

Tutte le schede sono testate al 100% e sono coperte da una garanzia a vita e da supporto tecnico gratuito. Per ulteriori informazioni visitare  il seguente link: http://www.kingston.com/it/flash/microsd_cards#sdc10

 

Kingston celebra i 25 anni di successi nel mercato delle memorie. L’azienda fu fondata il 17 ottobre 1987 ed è cresciuta fino a diventare il principale produttore indipendente di memorie al mondo. Il video dell’anniversario dei 25 anni, ulteriori informazioni sulla storia di Kingston possono essere trovati qui

MicroSDXC Class 10 caratteristiche tecniche:

  • Conforme agli standard: totale conformità agli standard della SD Card Association
  • Versatile: se abbinata all’adattatore fornito in dotazione può essere utilizzata come scheda SDHC/SDXC full size di format standard
  • Compatibile: compatibile con dispositivi host microSDHC e microSDXC. Non compatibile con dispositivi e lettori che utilizzano il format micro SD standard. Le microSDXC non sono compatibili con dispositive e lettori di schede microSDHC
  • Garantita: garanzia a vita con servizio di supporto tecnico gratuito compreso
  • Capacità*: 64GB
  • Dimensioni: 11mm x 15mm x 1mm
  • Dimensioni adattatore SD: 24mm x 32mm x 2.1mm
  • Classe di velocità: Class 10 – velocità di trasferimento dati minima di 10 MB/s
  • Temperatura operativa: da -25°C a 85°C)
  • Temperatura di stoccaggio: da – 40°C a85°C
Prezzi

Kingston SDXC Class 10

Part Number Capacità e caratteristiche Prezzo (IVA escl)
SDCX10/64GB 64GB microSDXC Class 10 Flash Card (con adattatore SD) 58€
SDCX10/64GBSP 64GB microSDXC Class 10 Flash Card  (solo scheda, adattatore SD non incluso) 57€

 

A presto

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …