L’orchestra Filarmonica di Bruxelles sostituisce la carta con dei Samsung Galaxy Note 10.1

Una delle cose chem amma Samsung sa far meglio è quella di stupire con le pubblicità piu’ strane bizzarre e divertenti, ma questa volta non si tratta di uno spot con doppisensi rivolti al suo piu’ grande rivale (chi sarà mai?), si tratta invece di una vera e propria rivoluzione musicale, o almeno cosi’ la definisce l’orchestra in questione.
Nasce infatti una collaborazione tra Samsung e l’orchestra Filarmonica di Bruxelles, scopriamo di cosa si tratta dal video di seguito:

 

 

 

Ebbene si, la carta degli spartiti è stata completamente sostituita con l’attuale Tablet di punta di casa Samsung, il Galaxy Note 10.1!

Sono molti i vantaggi che si possono trarre da questa scelta, per esempio sarà possibile prendere appunti in tempo reale, correggere delle note senza dover necessariamente trascrivere tutta la pagine, trasportare migliaia di spartiti in un solo dispositivo invece che in una valigia piena di fogli! In campo economico il risparmio stimato è di circa 25.000€!

Un plauso a Samsung per questa nuova bizzarra quanto astuta mossa di marketing!

E voi cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

 

Seguimi su Twitter Peterliuk

 

via

 

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …