TomTom App Autovelox per iPhone ti regala 12 mesi di abbonamento!

TomTom lancia il nuovo aggiornamento dell’App Autovelox per iPhone (v1.1). Quest’ultima versione arriva sul mercato con una promozione che prevede 12 mesi di sottoscrizione gratuita al servizio Autovelox e include nuovissime funzionalità tra le quali la possibilità, per tutti gli automobilisti, di ricevere avvisi acustici e visivi degli autovelox anche quando l’applicazione è in esecuzione in background o lo schermo è spento. Inoltre, il supporto per il controllo della velocità aiuta gli utenti a rimanere al di sotto del limite consentito, anche quando si esce da un tunnel.

La nuova versione dell’App Autovelox avvisa gli automobilisti quando si trovano in prossimità di telecamere, fisse e mobili, aiutandoli a guidare in sicurezza ed evitare multe. Questa versione è in grado di fornire informazioni sulla velocità da tenere durante la guida, i limiti in vigore sul tratto stradale che si sta percorrendo, i tipi di rilevazioni della velocità e la distanza tra la vettura e l’autovelox stesso. Con l’ultima versione dell’App gli utenti, sia nuovi che già acquisiti, riceveranno 12 mesi di servizio Autovelox gratuito.

Nel caso di clienti già in possesso dell’App, l’anno di servizio gratis verrà attivato allo scadere dell’abbonamento in uso.

{IMU_468_60}

“Siamo molto contenti di poter offrire a tutti i nostri utenti la nuova versione dell’App Autovelox con un anno gratis di sottoscrizione al servizio” dice Luca Tammaccaro, Vice President Italy e Balkans di TomTom. “1,6 milioni di automobilisti  utilizza il nostro servizio Autovelox, tutti coloro che usufruiscono del servizio sul proprio navigatore, su dispositivi di navigazione integrati o su Smartphone. Gli utenti condividono le posizioni degli autovelox in maniera sempre più precisa e frequente, e questo permetterà di garantire un miglioramento del servizio aumentando il potere della Community TomTom in continua in crescita”.

 L’ultima versione dell’App permette a tutti gli utenti di ricevere anche gli avvisi relativi agli hotspots delle telecamere mobili di trasmettere gli avvisi audio attraverso il Kit vivavoce TomTom per auto o altri dispositivi Bluetooth A2DP compatibili, per amplificarne il suono.

 

PREZZI E DISPONIBILITÀ

 Per i nuovi utenti, l’App è disponibile gratuitamente sull’App Store.

 

Per chi è già in possesso del servizio la sottoscrizione ai 12 mesi gratuiti della versione 1.1 sarà disponibile allo scadere del Servizio in uso sull’ App Store.

 

Il  Kit vivavoce per auto per iPhone è disponibile presso le principali catene di elettronica di consumo o  sul sito TomTom.com, al costo di 99,95 €.

 

MIGLIORAMENTI ALL’APP TOMTOM AUTOVELOX

  • Avvisi background – L’ultima versione dell’App si attiva in caso di rilevazione di un autovelox emettendo un avviso acustico e visivo anche quando si sta utilizzando un’altra App o lo schermo è in standby.
  • Controllo della velocità media – L’App controlla la velocità degli automobilisti per aiutarli a rimanere al di sotto del limite all’interno delle zone controllate. Questa versione emette un unico avviso acustico quando viene superato il limite di velocità all’interno della zona controllata.  Inoltre l’implementazione del supporto del controllo della velocità aiuta gli automobilisti a rimanere al di sotto del limite, anche quando si esce da un tunnel.
  • Avviso per gli  hotspots mobili – Si tratta di aree in cui c’è più probabilità che vengano installate telecamere mobili in quanto sono state segnalate in precedenza. Con l’ultima versione dell’App gli automobilisti possono attivare gli avvisi per queste postazioni.
  • Streaming dell’avviso audio – Gli automobilisti possono diffondere gli avvisi attraverso il Kit vivavoce per auto TomTom o altri dispositivi Bluetooth A2DP compatibili, per amplificarne il suono.

 

CARATTERISTICHE

• Mappe a livello mondiale – individua ovunque la posizione dell’auto e quella degli autovelox.

• Supporto dalla community TomTom Autovelox – 1.6 milioni di membri in 15 paesi collaborano per migliorare la qualità del servizio condividendo tra loro le informazioni sugli autovelox aggiunti o rimossi.

• Fotocamera di segnalazione – permette agli automobilisti di condividere il posizionamento degli Autovelox mobili con la community TomTom.

• Aggiornamenti in tempo reale sul posizionamento degli autovelox mobili – fornisce un alert nelle vicinanze di un Autovelox mobile, includendo, nel proprio database, gli autovelox segnalati e certificati dai membri della community TomTom Autovelox.

• Copertura del 95% degli autovelox fissi – fornisce agli automobilisti milioni di aggiornamenti relativi al posizionamento di Autovelox fissi.

• Precisione nella distanza dagli autovelox – conto alla rovescia della distanza che separa dal prossimo autovelox consentendo all’automobilista di conoscere il posizionamento preciso della telecamera.

• Avvisi di Autovelox nei pressi di incroci stradali – consentono agli automobilisti di non essere sorpresi da una telecamera entrando in una nuova strada.

• Indicatore del limite di  velocità – anche se non ci sono Autovelox nelle vicinanze.

• Sistema di allerta codificato per colore – permette agli automobilisti di capire quando è necessario diminuire la propria velocità.

 

A presto

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …