iFixit smonta l’LG Nexus 4 e trova il chip LTE!

I ragazzi di iFixit hanno, come da tradizione, smontato interamente il nuovo LG Nexus 4 ed hanno fatto una scoperta alquanto bizzarra. Sebbene Google abbia esplicitamente dichiarato che il nuovo smartphone Nexus NON supporterà le reti LTE al suo interno è stato trovato ugualmente il Chip! Vediamo e commentiamo insieme l’immagine:

20121117-094733.jpg

Ecco il chip:

20121117-094822.jpg

Come potete vedere il chip Qualcomm WTR1605L Seven-Band 4G LTE è presente e la spiegazione è solo una, essendo questo un smartphone basato sull’Hardware dell’Optimus G non è stato rimosso il chip LTE! Non sperate troppo però che la funzione si possa in qualche modo attivare via software perchè a detta dei ragazzi di iFixit mancherebbe un’amplificatore indispensabile per poter agganciare le reti LTE.

Qui trovate il resto della galleria di iFixit.

Seguimi su Twitter Peterliuk

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Recensione cover e accessori Magsafe by ELAGO per iPhone 13.

Oggi entriamo nel mondo Magsafe di Apple grazie a questi ottimi accessori di ELAGO, azienda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.