Smart Chat e Smart Tab II: cresce la famiglia dei dispositivi a marchio Vodafone

Vodafone Italia ha scelto di consolidare la sua strategia “Vodafone Branded”, con il lancio di quattro nuovi prodotti, due telefoni e due tablet. Sono disponibili in tutti i negozi Vodafone e sul sito vodafone.it il nuovo Smart Chat e il suo fratello minore Vodafone Chat, che si affiancano ai tablet Smart Tab II, in versione da 10 o da 7 pollici.” Di seguito il comunicato ufficiale:

20121120-154207.jpg

Milano 20 novembre 2012 – Oltre 780 mila telefoni a marchio Vodafone venduti in Italia a partire da giugno 2011, di cui circa 600 mila smartphone: questi i risultati raggiunti sin dal lancio del primo Smart Android. Vodafone Italia ha scelto di consolidare la sua strategia “Vodafone Branded”, con il lancio di quattro nuovi prodotti, due telefoni e due tablet. Sono disponibili in tutti i negozi Vodafone e sul sito vodafone.it il nuovo Smart Chat e il suo fratello minore Vodafone Chat, che si affiancano ai tablet Smart Tab II, in versione da 10 o da 7 pollici.

Vodafone Smart Chat è uno smartphone Android entry level dedicato a tutti coloro che vogliono rimanere in contatto con i propri amici attraverso chat, sms e social network, grazie a un prodotto che trova i suoi punti di forza nella tastiera QWERTY unita ad uno schermo touch e nel prezzo competitivo.

20121120-154433.jpg

Vodafone Smart Chat è disponibile a 129 euro con piano ricaricabile, ed è incluso nell’abbonamento Vodafone RELAX.

Vodafone Chat rappresenta l’alternativa economica a Smart Chat, mantenendo la funzionalitá e la comodità della tastiera QWERTY, oltre a permettere l’accesso diretto a Facebook grazie ad un tasto fisico dedicato. Vodafone Chat è disponibile al prezzo di 79 Euro.

20121120-154637.jpg

Vodafone Smart Tab II, disponibile in versione da 7 e da 10 pollici, rappresenta invece la scelta ideale per chi è alla ricerca di un tablet affidabile, che offre prestazioni di elevata qualità. Smart Tab II 7 è dotato di schermo 7‘’ WSVGA (1024×600), processore single core da 1GHz e 4GB di memoria, espandibile con memory card.

20121120-154747.jpg

Smart Tab II 10 è invece equipaggiato con display WXGA (1280×800), processore dual core da 1.5GHz e 16GB di memoria interna. Entrambi i device si distinguono per un design compatto e accattivante e sono equipaggiati con sistema operativo Android 4.0.

20121120-154812.jpg

Con i tablet Smart Tab II, Vodafone vuole dare a tutti i suoi clienti l’opportunità di accedere a un intero mondo di contenuti da fruire in mobilità, grazie anche alla velocità della connessione 3G Vodafone. I nuovi tablet rappresentano inoltre una grande opportunità per tutti i professionisti che hanno la necessità di connettersi e lavorare lontano dal proprio ufficio o da casa.

Smart Tab II 7 è disponibile in promozione a 199 Euro, oppure in abbonamento a partire da 20 euro al mese. Smart Tab II 10 è disponibile al prezzo di 399 euro, oppure in abbonamento a partire da 25 euro al mese.

Le offerte in abbonamento sono entrambe senza contributo iniziale e includono 3 mesi di Vodafone Calcio, Vodafone Cloud, Vodafone Movies e la scelta tra un quotidiano (Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Repubblica) oppure un eBook al mese. Inoltre, gli stessi contenuti sono inclusi in promozione con l’acquisto di Smart Tab II 7 in versione ricaricabile.

OFFERTE E POSIZIONAMENTI

Vodafone Smart Chat:

Ricaricabile: 129 Euro

Offerta abbonamento:

_ 3 Euro al mese su tutti i piani ricaricabili anche con le promozioni Smart 100+ o Smart 200+ (al prezzo mensile di 10 o 15 euro);

_ 3 Euro al mese con Smart 500, Relax Semplice e con i piani Abbonamento a consumo (Stile Libero, Tutto facile Basic);

_ incluso con Relax e Relax Completo

Vodafone Smart Tab II:

Ricaricabile: Vodafone Smart Tab II 7 in promozione a 199€, con inclusi 3 mesi di contenuti. Vodafone Smart Tab II 10” a 399€.

Offerta abbonamento:

a partire da 20 euro al mese per 30 mesi, senza contributo iniziale. Il contributo mensile include oltre al tablet ed alla navigazione internet, anche 3 mesi di Vodafone Calcio, Vodafone Cloud e Vodafone Movies. In più, per 3 mesi il quotidiano preferito, oppure un eBook al mese.

Per il momento è tutto, a presto!

Seguimi su Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …