Home / Tutte le Categorie / App Store / Gameloft e Red Bull mettono le ali a GT Racing Motor Academy

Gameloft e Red Bull mettono le ali a GT Racing Motor Academy

Aria di novità per il noto gioco GT Racing Motor Academy disponibile in Appstore, per scoprire le novità leggiamo insieme il comuicato stampa dopo il salto:

20121130-162309.jpg

Gameloft e Red Bull Media House hanno siglato un accordo di partnership che porta tre nuove auto eccezionali – la F1 RB8 (la monoposto di Sebastian Vettel, campione del mondo 2012 di F1), la Camaro SS Red Bull edition e la Hyundai Genesis Coupe Red Bull edition – nel nuovo aggiornamento del famoso gioco di corse per iPhone, iPad e iPod touch: GT Racing: Motor Academy.

Caratterizzati dai noti colori Red Bull, i tre nuovi modelli si uniscono a una collezione di più di 100 veicoli già presenti nel gioco. Punto di riferimento dei giochi relativi al genere mobile racing simulation, GT Racing: Motor Academy permette ai giocatori di entrare nel mondo affascinante delle corse automobilistiche. Grazie alla sua vasta modalità Carriera, i giocatori possono superare i test di guida e sperimentare tutta l’intensità del mondo delle corse in più di 60 competizioni.

Il nuovo aggiornamento per GT Racing: Motor Academy è disponibile su iTunes App Store a partire da ieri, 29 novembre 2012. Per maggiori informazioni, è a vostra disposizione anche il trailer qui

Per il momento è tutto, a presto!

Seguimi su Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Huawei annuncia P30 lite. Tripla fotocamera a 369€. (Con omaggio a chi preordina!)

Huawei, azienda leader globale nel settore della tecnologia, presenta oggi HUAWEI P30 lite, il nuovo dispositivo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.