Gameloft e Red Bull mettono le ali a GT Racing Motor Academy

Aria di novità per il noto gioco GT Racing Motor Academy disponibile in Appstore, per scoprire le novità leggiamo insieme il comuicato stampa dopo il salto:

20121130-162309.jpg

Gameloft e Red Bull Media House hanno siglato un accordo di partnership che porta tre nuove auto eccezionali – la F1 RB8 (la monoposto di Sebastian Vettel, campione del mondo 2012 di F1), la Camaro SS Red Bull edition e la Hyundai Genesis Coupe Red Bull edition – nel nuovo aggiornamento del famoso gioco di corse per iPhone, iPad e iPod touch: GT Racing: Motor Academy.

Caratterizzati dai noti colori Red Bull, i tre nuovi modelli si uniscono a una collezione di più di 100 veicoli già presenti nel gioco. Punto di riferimento dei giochi relativi al genere mobile racing simulation, GT Racing: Motor Academy permette ai giocatori di entrare nel mondo affascinante delle corse automobilistiche. Grazie alla sua vasta modalità Carriera, i giocatori possono superare i test di guida e sperimentare tutta l’intensità del mondo delle corse in più di 60 competizioni.

Il nuovo aggiornamento per GT Racing: Motor Academy è disponibile su iTunes App Store a partire da ieri, 29 novembre 2012. Per maggiori informazioni, è a vostra disposizione anche il trailer qui

Per il momento è tutto, a presto!

Seguimi su Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …