PURO arriva in TV con uno spot firmato Leo Burnett Italia

PURO S.p.A., azienda specializzata nella produzione di accessori per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo, ha scelto l’agenzia pubblicitaria Leo Burnett Italia per la sua prima campagna pubblicitaria istituzionale in televisione. L’agenzia, tra le più importanti del settore, ha così realizzato uno spot per la televisione caratterizzato da un pay off di grande impatto: “don’t cover. dress up”.

20121203-173338.jpg

La regia è stata affidata al talentuoso Marco Gentile, il quale ha saputo interpretare perfettamente lo stile giovane di PURO. La produzione e la post produzione dello spot TV sono state realizzate da Filmmaster Productions.

Lo spot, glamour nello stile e frizzante grazie alla colonna sonora, vuole mettere in risalto il forte legame tra Puro ed il mondo fashion. La cover, trasformandosi da accessorio per coprire ad accessorio per vestire, diventa così un elemento moda da abbinare al look di chi la acquista.

La campagna TV di brand awareness di PURO, conferma la volontà dell’azienda modenese di puntare sempre più alla creazione di accessori moda e non più semplici accessori di telefonia.

Lo spot TV – della durata di 30 e 15 secondi – sarà in onda per le prossime tre settimane su Canale5, Italia1, Rete4 e sui canali digitali SKY UNO e Cielo.

Per il momento è tutto, a presto!

Follow me on Twitter Peterliuk

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …