Test Stabilizzaziozione Immagine: Nokia Lumia 920 vs Samsung Galaxy SIII vs Samsung Galaxy Note II vs Apple iPhone 5 vs HTC 8X

Ecco a voi l’ennesimo Test Fotocamera per il Nokia Lumia 920 che dovrà scontrarsi contro alcuni degli Smartphone più “Hot” del momento: Samsung Galaxy SIII, Samsung Galaxy Note II, Apple iPhone 5 ed HTC 8X. Il test in questione è volto principalmente a pubblicizzare le potenzialità dello stabilizzatore d’immagine tanto elogiato da Nokia, 3,2,1 Fight!

20121205-171650.jpg

Cosa ne pensate?

Per il momento è tutto, a presto!

Follow me on Twitter Peterliuk

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

5 comments

  1. ma è una mia impressione o nokia lumia 920 stravince su tutti come stabilizzatore e nitidezza d’immagini? il galaxy note 2 poi pare pessimo in questo video!!htc 8x sembra migliore!

  2. Il mio note 2 non registra cosi male.

  3. L’ iPhone5 mi sembra l’unico in grado di eliminare il tremolio della mano e mi sembra abbastanza simile alla stabilizzazione ottica del Nokia.

  4. Ho notato anche io, anche se mi sembra che nokia sia piú luinoso e piu limpido…. Pero non si difende affatto male! Questo nokia mi sta facendo impazzire… E parlo da androidiano puro……

    Diego tu che avrai potuto strapazzare un po il 920, che ne pensi…? A parte il market che rimane ancora un po scarno per certe app particolari…. Come ti sembra nell’uso quotidiano?!