Con Vodafone hai internet anche all’ estero! (Usa compresa)

Le vacanze di Natale e Capodanno si avvicinano e Vodafone ha pensato due opzioni perfette per chi sta per iniziare un viaggio all’estero, in Europa o negli Stati Uniti, ma vuole comunque tenersi in contatto con amici e parenti.

Schermata 2012-12-19 alle 17.07.01

Vediamole

Vodafone Smart Passport è l’opzione dedicata a tutti i clienti Vodafone, privati o aziende, che utilizzano il cellulare o lo smartphone anche all’estero e vogliono avere la spesa del traffico sempre sotto controllo. Con 3 euro al giorno l’opzione permette di usufruire del proprio piano abbonamento o ricaricabile alle stesse condizioni dell’Italia. L’addebito giornaliero si ha solo in caso di effettivo utilizzo.

Per i professionisti che hanno piani Smart Top o Smart Professional e per le Aziende che hanno piani RAM Chiavi in mano o RAM Full Optiona, è possibile usare lo stesso piano all’estero, senza alcun costo aggiuntivo.

Maggiori informazioni a questa pagina  

Vodafone Internet Passport è invece dedicata a chi usa tablet o internet key. Con 6 euro al giorno, sempre addebitati solo in caso di effettivo utilizzo, è possibile usufruire del proprio piano tariffario in tutta Europa. Anche questa opzione è disponibile sia per privati, che per professionisti e aziende.

 

Dal 5 Dicembre al 31 Gennaio, entrambe le offerte sono valide anche negli USA.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone lancia “PASS” : Social&Chat, Video e Musica illimitati!

Vodafone lancia il primo portafoglio di opzioni per navigare senza consumare Giga. Con i Vodafone …

One comment

  1. davvero ottimo!!!!!!!!