Smsung Galaxy Note e Galaxy SII riceveranno Android Jelly Bean a Gennaio/Febbraio

Un Tweet di Sammobile conferma l’arrivo di Android 4.1.2 per Samsung Galaxy Note e Galaxy SII per Gennaio/Febbraio 2013, Samsung aveva promesso l’aggiornamento entro fine anno e quindi il tutto sembra essere slittato di un paio di mesi. Vediamo insieme il Tweet e cerchiamo di fare il punto della situazione:

20121229-103507.jpg

La questione può essere interpretata in modo positivo o non, se è vero che Samsung non manterrà le tempistiche promesse tempo fà dobbiamo anche tener conto del grande lavoro che i tecnici Samsung stanno svolgendo su questo aggiornamento. Non si tratterà di un minor update ma di un vero e proprio cambiamento, nuovo launcher, nuove funzioni ed ottimizzazione estrema (basti vedere come gira s2 con la prima leak).

C’è anche da dire, per spezzare una lancia a favore di Samsung, che Galaxy Note 2 ed s3 stanno già ricevendo Jelly Bean 4.1.2 mentre altri smartphone concorrenti ancora attendono ICS.

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

Follow me on Twitter Peterliuk

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …