IOS: Hackulous chiude i battenti

Con l’inizio del nuovo anno ci si lascia alle spalle il passato, questo vale anche per il mondo della telefonia e, per esser precisi, del Jailbreak. Non solo i vari Hacker non stanno rilasciando alcuna versione o speranza per quanto riguarda il Jailbreak su IOS ma arriva un’altra notizia che se confermata potrebbe essere un duro colpo per molti utenti, Hackulos chiude per sempre! Vediamo insieme nel dettaglio il tutto:

20130102-095925.jpg

Buona notte, dolce principe.

Siamo molto dispiaciuti nell’annunciare che Hackulous chiude. Dopo molti anni, la nostra comunità è diventata stagnante e i nostri forum sono un po’ una una città fantasma. E ‘diventato difficile mantenerli online e moderati a dovere, nonostante la dedizione del nostro staff. Siamo incredibilmente grati per il sostegno che abbiamo avuto nel corso degli anni e speriamo che, dalla nostra assenza, fioriscano nuove e più grandi comunità.

Con tanto amore,
Hackulous Team

La prima conferma arriva da cydia, la repository infatti e le app Installous ed Appsync risultano attualmente offline e non funzionanti! Per chi non conoscesse Installous si tratta di una vera e propria biblioteca online di App (illegale) contenente praticamente ogni App presente nell’Apple Appstore ma completamente Gratis!

Un duro colpo per il jailbreak ma una grande vittoria contro la battaglia alla pirateria!

Follow me on Twitter Peterliuk

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

5 comments

  1. anche io

  2. Emilio Di Francesco

    ma mi pare giusto che sia così visto che prima si comprano un cellulare da 500-600-700-800-900 euro e poi prendono le app craccate per non spendere qualche euro che in particolare agli sviluppatori indipendenti non fa male come riconoscimento per la loro bravura

  3. E’ un sistema talmente palloso visto e rivisto che non vale più la pena di hackerare…