Tecnophonino d’oro 2012 : And the winner is…?

Il sondaggio per eleggere lo smartphone del 2012 si è chiuso e il “tecnophonino” d’oro 2012 è stato assegnato!

Chi sarà il vincitore?

04 copia

Vediamo il risultato.

Schermata 2013-01-03 alle 18.55.28

Samsung Galaxy Note II

Schermata 2013-01-03 alle 18.38.45

Galaxy Note II si aggiudica il primo posto con il 35% dei voti, seguito da Galaxy S III con il 31% e iPhone 5 con il 14%. Nokia Lumia 920 si piazza al quarto posto con un ottimo 12%

Grazie a tutti per aver votato!  

 

Qui l’ articolo con il sondaggio

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

7 comments

  1. Emilio Di Francesco

    dov’è il risultato?

  2. Pardon, mi sono sbagliato! Ora si vede!

  3. Molto soddisfatto di questi 7 mesi con galaxy s3 ma se samsung non mogliora la qualita’ dei materiali con galaxy s4 penso proprio che mi prendero’ un sony xperia tra l’altro piu’ economoci sin dalla data di lancio o attendero’ addirittura un nuovo nexus! La qualita’ di s3 sopratutto nella scocca posteriore e’ discutibile: si riga facilmente e ai bordi si stacca la vernice blu sopratutto nells parte in alto dove si va s togliere la scocca!

  4. Diego ma la ragazza nella foto è tua moglie? Complimentoni!!

  5. più che discutibile, fà veramente schifo… ma tutti i samsung, ho il note 2 senza cover, dopo due mesi è praticamente una riga unica, ho un iphone 4 da due anni, è quasi perfetto.. ;(

  6. Io con il Galaxy S3 ci faccio veramente TUTTO! Mi sono comprato anche un Note 10.1 e sono a posto. Non ho assolutamente necessità di passare all’S4. So che da giugno per via degli aggiornamenti l’S3 farà la fine dell’S2 ma mi appoggerò alle custom ROM.
    Comunque devo dire che fino a qualche anno fa non avrei comprato Samsung mentre adesso ho telefono, tablet e anche una TV.
    Ok per i materiali ma io tengo tutto molto bene, nelle loro custodie, e non ho nessun problema, neanche una riga. Non dipende solo dai materiali ma da come uno tratta le cose 😉

  7. max sono daccorco con te…escludendo iphone che ho gia’ avuto e cambiato per la chiusura dell’OS e le dimensioni del display troppo piccole…devo riconoscere l’assoluta pregevolezza dei materiale apple che almeno fino al 4s erano cmq delicati se non protetti!! rimanendo in campo android penso i materiali migliori se non anche a livello di design le migliori cose le offrano HTC e Sony!! a quest’ultimo brand credo proprio di voler dar fiducia con il prossimo top di gamma visto che a livello di design non sono secondi a nessuno in campo android e ormai le caratteristiche tecniche si equivalgono ormai un po ovunque!! mi fanno solo paure le ormai eccessive dimensioni dei dispositivi android…credo che 5 pollici comincino a essere un po troppi! note II gran dispositivo ma non fa per me (troppo grosso) e la presenza di materiali cheap si nota ancor di piu’ che in s3 …quel bordino grigio argento non si puo’ vedere!