LG non presenta Smartphone al CES 2013, ma forse ci riserva una Nexus-Sorpresa per il MWC

Come avrete visto in questi giorni in cui al CES 2013 molti produttori stanno presentando diverse soluzioni 5″ Full HD LG ha praticamente fatto scena muta per quanto riguarda il settore mobile. A quanto pare LG ha deciso di presentare le sue soluzioni smartphone/tablet durante il MWC di Barcellona 2013 (alla quale Tecnophone sarà presente). LG però si è fatta scappare qualche parola di troppo, vediamo:

20130108-152404.jpg

Un dirigente LG infatti parlando di Nexus 4 durante il CES 2013 ha chiaramente detto: “il primo di una partnership in crescita”.

Ora noi non sappiamo se LG non abbia presentato alcuna soluzione mobile per aspettare il MWC ed avere Hardware più aggiornati (magari i nuovi Snapdragon), se davvero c’è qualche sorpresa Nexus nell’aria o se non avevano abbastanza LG Nexus 4 da esporre dato che ne sono stati prodotti davvero pochissimi.

Tornando seri cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

Follow me on Twitter Peterliuk

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …