Phil Schiller smentisce l’arrivo di un iPhone economico.

Da qualche giorno circolano voci incontrollate riguardanti un ipotetico iPhone economico.

Schiller

La smentita arriva da Phil Schiller, vicepresidente del settore marketing Apple.

Secondo Phil, iPhone 5 è il miglior smartphone in commercio e Apple non è intenzionata a conquistare quote di mercato riservate ai prodotti economici.

La chiave vincente di Apple è offrire sempre il meglio ai suoi clienti.

 

A questo punto, il discorso sembra chiuso.

O no?

 

Via

 

 

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Apple Airtag : ritrovare gli oggetti smarriti non è mai stato così semplice!

Dopo anni di attesa e presunti lanci imminenti, Apple ha finalmente ufficializzato Airtag. Una specie …

7 comments

  1. chiuso o no ci sarebbe da approfondire il discorso sul fatto che iphone5 sia attualmente il miglior smartphone in commercio!a me pare che sia l’iphone che piu’ di tutti sia stato accolto tiepidamente dall’utenza e ne vedo pochi in giro!! Schiller provi anche S3,note 2 o htc one x+ che non sono malaccio!

  2. Apprezzo la filosofia apple da sempre,non puntare ai numeri come samsung ma alla qualita’..non penso che i phone 5 sia stato accolto tiepidamente, vedremo i dati di vendita..non penso che nessun altro modello preso singolarmente abbia venduto piu’ di lui…da quando e’ uscito…
    non dico sia il miglior smartphone xche ognuno predilige un determinato tipo di ios, dico solo che come sempre e’ un ottimo prodotto..ma su questo apple e’ una garanzia…
    Unico neo secondo me nei 4 pollici del display, dovevano osare un po di piu’..penso che un i phone 4,5 pollici sbaraglierebbe il campo….e di galaxy ne vedreommo molti meno…

  3. stefan ma io non dico che iphone sia un prodotto scadente ci mancherebbe…alla fine sono un utente medio non sono uno smanettone di sistema operativi e quello che iphone non ha è risolvibile scaricando le applicazioni ma ho scelto s3 proprio per il display…quest’anno in campo android sembra siano orientati tutti sui 5 pollici che pero’ ritengo inizino a diventare troppi!

  4. Non avete capito il punto testoni. Hanno colto l’occasione per ribadire che loro creano prodotti di qualità e non mirano alla fascia di prodotti economici. Non significa che non produrranno un iPhone più piccolo (simil iPad mini), e quindi meno costoso. E’ Marketing!!!

  5. un iphone piu’ piccolo? è gia’ piccolo quello attuale figuriamoci se ne fanno un’altro ancora piu’ invisibile.

  6. hai ragione, anche secondo me, ma sono riusciti a vendere gli shuffle