Samsung annuncia il Galaxy S II Plus. Rispetto al GS2 ha solo Jelly Bean!

Samsung durante la fiera CES 2013 di Las vegas ha ufficializzato il Galaxy S II Plus, smartphone con caratteristiche tecniche identiche al Galaxy S II, ma con Jelly Bean 4.1.2 preinstallato.

Schermata 2013-01-10 alle 17.37.16

Il nuovo software porta la nuova interfaccia Nature UX presente sul GS3 con le funzioni Chiamata diretta, S Voice, Sblocco vocale, Smart Alert, Popup Video, AllShare Play etc etc.

Nessuna informazione sulla data di vendita e il prezzo.

Ma ce n’era davvero bisogno?

 

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …

15 comments

  1. Questo significa niente jb x il gs2 classico ????

  2. Questo significa niente jb x il gs2 classico???

  3. Non penso proprio 😀 ci sono già le leaked rom!

  4. considerando come cominciano a latitare i GS2 negli store…. penso non sia una cosa strana…

  5. onestamente continuo a non capire l’utilita’ di questi device intermedi di samsung: galaxys3 mini,galaxy s2 plus,galaxy grand e galaxy premier le reputo uscite inutili!samsung poteva puntare e spingere tutto su galaxy s advance,s2 e s3 piu’ il note 2 senza ricorrere a questi altri 4 devices!voi cosa ne pensate diego e peter?

  6. Io penso solo che questo è un device che farà imbestialire i possessori di s2 dato che si fermerà a jelly bean mentre questo con lo stesso hardware dovrà per forza essere aggiornato

    Stesso discorso tra s1 e s duos! Device inutili io avrei puntato più sull ottimizzazione di quelli gia in commercio loro puntano a far soldi semplice 🙂

  7. mah galaxy s3 mini mi sembra gia’ pronto alle offerte appena uscito segno che non è stata una trovata felice…chi ha un s advance non vedo perche’ dovrebbe acquistarlo cosi come inutile passare da s2 a s2 plus quindi ribadisco che potevano puntare ad aggiornare maggiormente e tenersi 4 terminali di punta anziche’ sfornarne 8-9 che si differenziano di un nulla che poi tra l’altro sono esteticamente molto simili!!chi se lo compra un galaxy grand da 5 pollici con unq risoluzione da 480-800??

  8. Beh, se ha lo stesso HW del precedente GS2 e questo esce con JB allora vuol dire che lo stesso FW potrà essere installato anche sul vecchio GS2 !!

  9. Io penso che questo devide sia totalmente inutile! Bastava lasciare sul mercato s2 comunque ancora attualissimo! Come ho detto sopra se poi s2 plus verra aggiornato alla prossima versione di Android ed s2 no (nonostante lo stesso hardware proprio per strategie di mercato) non so chi la prenderebbe bene!

  10. Non è detto! A quanto si vociferà il processore sarà lo stesso ma con una diversa architettura ed il gps sarà diverso (queste l uniche differenze) e questo potrà portare dei problemi per quanto riguarda il discorso che fai tu

  11. Il gs3 mini ha il suo perché. Sfruttano il brand galaxy, display piccolo e maneggevole. Se venduto a un prezzo decente come in francia (350 euro) ci sta.
    Grand e premier secondo me nel mercato italiano non arriveranno. Spero 😉

  12. si infatti diego neanche expansis italia il premier e il grand li ha in listino …quindi sicuramente non arriveranno ne tantomeno ne faremo una malattia!!dici bene s3 mini è solo marketing! tra i terminali inutili dimenticavo galaxy bean che anche quello in italia mai visto! 😀