Home / Android / Google Play Store, con il nuovo aggiornamento gli sviluppatori possono rispondere ai commenti

Google Play Store, con il nuovo aggiornamento gli sviluppatori possono rispondere ai commenti

Google non ha ancora ufficializzato la questione ma dai primi riscontri sembra essere partito il roll-out di una nuova versione del Play Store che tra le varie novità darebbe (finalmente) la possibilità agli sviluppatore di rispondere ai commenti degli utenti! Vediamo un’immagine dopo il salto:

20130111-150101.jpg

20130111-150137.jpg

Come avete visto sopra finalmente gli sviluppatori potranno rispomdere ai commenti degli utenti ma attenzione perchè potrebbe essere un’arma a doppio taglio, se è vero che si potrà controbattere ai mille commenti insensati presenti su alcune applicazioni bisogna anche sperare che non diventi un vero e propio forum di discussioni perdendo di vista magari il fulcro del commento ovvero la recensione!

Non ci resta che attendere e vedere se Google deciderà se adottare o no questa nuova novità!

Follow me on Twitter Peterliuk

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Recensione speaker Bluetooth Tronsmart T6 + : Bassi a volontà!

Tronsmart T6+ è uno speaker Bluetotth dal design originale a “borraccia” in grado di sparare …

2 comments

  1. Maremma impestata a me da stamattina mi da errore com.google.processk@.gapps e non riesco più ad entrare nello store!!! Ho provato a arrestare forzatamente, disinstallare gli aggiornamenti, a mettere dentro l’apk…ma niente non mi va più!! Stasera provo a ripristinare il telefono!! Avete soluzioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.