Spike SmartType : Ecco l’accessorio piu’ brutto presentato al CES2013

Se è vero che una cover, tastiera, accessorio puo’ piacere o no secondo i gusti personali di ognuno di noi, credo che in molti saranno daccordo con me indicando l’accessorio che sto per mostrarvi come uno dei piu’ brutti presentati durante il CES2013.
La cover in questione si chiama Spike SmartType ed include, come si capisce dal nome, una vera e propria tastiera fisica da applicare sul display del vostro iPhone!

smarttype

 

Lo stile della tastiera ricorda molto quello degli smartphone BlackBerry, non si collega via Bluetooth ma funziona proprio attraverso il touch del vostro melafonino. Una volta finito di usare la tastiera potrete sganciarla e farla girare nel retro del terminale dove poi si integrerà con la cover stessa.

Oltre ad essere “brutta”, parere personale, sembra anche essere poco funzionale, Tim Hornyak di CNET sostiene che “alcuni tasti non riconoscono l’input ed alle parole scritte mancano spesso lettere”.

 

Ecco ora un video di presentazione:

 

Se siete interessati all’accessorio sarà in vendita da febbraio a circa 49,90$ mentre successivamente sarà commercializzata una versione in alluminio.

 

Cosa ne pensate di questo “splendido” accessorio? Vi aspetto nei commenti!

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

2 comments

  1. Forse per 3-4 €uro (il suo reale valore) c’avrei anche potuto fare un pensierino. Ma 50 dollari mi sembrano il peggior furto della storia degli accessori.