Samsung Galaxy SII Plus mostrato per la prima volta in video

I ragazzi di GSM Arena sono riusciti a mettere le mani sulla “riedizione” del Galaxy SII, ovvero il Samsung Galaxy SII Plus. Vediamolo in azione in un breve video:

20130116-155233.jpg

Ecco il video:

Come potete notare dal video sopra esteticamente il terminale è praticamente gemello al Galaxy SII tranne per quanto riguarda la colorazione ed i materiali che sembrano molto simili al fratello maggiore Galaxy SIII.

Il Software a prima vista sembra girare molto fluido, vi ricordo che verrà commercializzato con Android 4.1.2 Jelly Bean preinstallato.

Voi cosa ne pensate di questo terminale? A che prezzo lo collochereste sul mercato? Vi aspetto nei commenti!

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

6 comments

  1. E’ esattamente identico al mio s2! Vergogna! -.-

  2. E’ una truffa

  3. perchè una truffa? non capisco.

  4. io lo collocherei a 299, a 499 o di più proprio no: in fondo a partire da 499-529 in rete si trova il note 2 garanzia italia..

  5. A me pare una ca**ta! Non bastava aggiornare i “vecchi” GSII via Kies o OTA??? Solo per scusarsi dovrebbero venderlo a non più di 299€