Bip Mobile lancia la nuova offerta internet ad 1 euro alla settimana.

Bip Mobile ha presentato la sua nuova offerta dedicata alla navigazione internet con il proprio smartphone.

Schermata 2013-01-17 alle 17.35.32

1 euro a settimana con 300 mb di traffico.

L’ offerta sarà attivabile a partire dal 21 Gennaio, sul sito www.bip.it oppure chiamando il numero 4050.

A seguire il comunicato stampa con i dettagli dell’ offerta.

Comunicato Stampa

Con Bip è low cost anche la navigazione in mobilità
L’operatore mobile dimezza il costo dell’opzione Megabip Smartphone

Roma, 16 gennaio 2013 – Continuano ad arrivare interessanti novità da Bip Mobile, l’operatore mobile low cost che in questo inizio di 2013 sta mettendo in campo delle offerte eclatanti. L’ultima riguarda la connessione dati attraverso smartphone: da lunedì 21 gennaio basterà 1€ a settimana per navigare dal proprio dispositivo senza limiti di tempo. L’opzione sarà attivabile direttamente dal sito www.bip.it o attraverso il numero dedicato 4050.

Si chiama Megabip Smartphone ed è un’opzione, attivabile gratuitamente, che permette di collegarsi al web su rete UMTS, fino ad un massimo di 300MB a settimana. Al superamento della soglia sarà addebitata, solo nei giorni di effettivo utilizzo, la tariffa base di 1€ al giorno per ogni 50MB ulteriori di navigazione. Un’offerta che farà felici quanti hanno già sottoscritto l’opzione negli ultimi mesi, che si vedranno dimezzato il costo settimanale.

Una scelta che si preannuncia vincente quella di Bip Mobile, in un contesto dove sempre più italiani considerano la connessione in mobilità un servizio immancabile. Nel nostro Paese i costi sono considerati generalmente alti, ma Bip Mobile, fedele alla sua filosofia low-cost, ha deciso di dimezzare per il 2013 i prezzi di tutte le sue offerte dati. Da sottolinere inoltre che la connessione dati del MVNO avviene sulla rete a 42Mb/s più estesa d’Italia.

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …