IP5, il miglior clone dell’iPhone 5 costa 159€! (Video) #aggiornato

Come tutti sappiamo gli smartphone di casa Apple diventano sempre le migliori vittime dei più ambigui cloni realizzati in oriente, il più delle volte con materiali scadenti e prestazioni pari ad un Nokia 3310. Il clone di cui vi parlo oggi si chiama IP5 ed è in assoluto il migliore che abbia mai visto, vediamolo in un breve video:

20130117-093000.jpg

Ecco il video:

Come avete potuto vedere dal video il dispositivo è esteticamente identito all’Apple iPhone 5 ma se fate un pò di attenzione noterete durante lo scorrimento delle immagini nella galleria il cestino in alto a destra ed il tasto condividi presente in Android!

Vediamo insieme le specifiche tecniche di questo terminale:

_ Android 4.0 ICS

_ Processore Dual-Core 1Ghz MTK6577

_ Display 4″ 854×480 che supporta fino a 5 tocchi simultanei

_ 16Gb di memoria interna

_ 1Gb di Ram

_ Fotocamera anteriore da 1,3mpx e posteriore da 8mpx

Il dispositivo è disponibile viene venduto sia nella colorazione nera che in quella bianca al prezzo di €159!

Io ci sto facendo un pensierino, e voi?

Aggiornamento

L’amico Dario Caliendo di mobile fanpage ci segnala che molto probabilmente il prodotto nel video è un vero iPhone 5, quindi vi sconsigliamo caldamente l’acquisto.

Per evitare incompresioni, abbiamo rimosso il link al venditore.

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

16 comments

  1. Anch’io sono tentato di provare questa “cosa” ma ciò che mi frena è l’affidabilità e le recensioni del sito che sono davvero pessime, inoltre sembra essere un sito cinese con lingua italiana, aspetterò eventualmente qualcun’altro che faccia da cavia, comunque l’ho trovato anche su questo sito:
    http://www.androidtoitaly.com/goods.php?id=1049

  2. ma che robaccia è?? ma dai siamo seri per favore.

  3. Occhio perchè da feedback letti anche su altri blog il sito sembra a dir poco inaffidabile. Spediscono materiali diversi da quelli acquistati e di pessima manifattura rispetto a quelli pubblicizzati..

  4. bello, unica pecca android a bordo.. 🙁

  5. Articooo aggiornato. Pare sia un fake. Evitate di acquistarlo!

  6. Emilio Di Francesco

    cosa?veramente android è il plus di questo gingillo

  7. Unico punto in cui si potrebbe riconoscere Android invece di iOS 6 è al minuto 1.08, dove si nota benissimo la differente disposizione e tipologia di icone per condividere ed eliminare la la foto stessa…tipica di Android direi…poi non avanzo altre ipotesi… 🙂

  8. Ho fatto da cavia, il tel effettivamente esiste ed è quello del video. La somiglianza con l originale e incredibile anche se i materiali sono quello che sono. Le icone sono le stesse dell iphone 5 (che ho ) ma riportano quasi tutte a servizi cinesi da noi inutilizzabili.

  9. non è l’iphone 5 originale si vede dal flash che è diverso e dal programma installato go keyboard tipico programma per emulare tastiere tra cui anche quella dell’iphone

  10. non compratelo !! Io l’ho fatto…la siddetta porta lightening si rovina velocemente e il cellulare non è più caricabile e da buttare…chiamarlo clone dell’iphone 5 è un insulto all’intelligenza…prodotto molto molto cheap rispetto al suo “originale” anche 10 volte meno potente e rifinito, da evitare assolutamente…uno su due (sempre acquistati di persona) é hanno 3G o wifi che vanno male…
    PS. inoltre il sito che lo vende Myefox é pessimo sul servizio clienti…praticamente ridicolo…cercate recensioni su ciao o kelkoo a conferma

  11. Io l’ho preso, c’è l’ho da un mese e mi pare funzioni molto bene.
    Per adesso nessun problema, a parte all’inizio xché l’appstore era in cinese (e quindi inutilizzabile); ho installato Aptoide e 1Mobile Market e non sento proprio la mancanza di google play, li c’è molta più roba 🙂

  12. é successa la stessa cosa anche a me, dopo 2 giorni di vita non riesco a ricaricarlo, lo spinotto non fa contatto neppure con un nuovo caricabatteria… ho contattato il sito Myefox ma non mi rispondono…sto cercando sul web di trovare il pezzo di ricambio, ma non riesco a trovarlo.

  13. Io ne ho comprato uno in questo sito a 99 euro spedizioni incluse funziona molto bene lo consiglio a tutti ciao
    http://www.worldinnovativetechnology….

  14. se interessati lo potete trovare su questo sito italiano http://www.cloneitalia.it io lo preso e funziona benissimo solo 99 euro incluse le spese di trasporto ,ve lo consiglio