NEC Medias W: due schermi is meglio che one

Molti avranno riconosciuto la citazione nel titolo, che in realta era “due gusti is meglio che one”, di una nota pubblicità ma questa volta non parliamo di gelati, più precisamente parliamo di NEC Medias W annunciato ufficialmente oggi da NTT DoCoMo uno smartphone con due display ripiegabili! Vediamo le immagini e conosciamolo meglio:

20130122-180809.jpg

Le modalità di funzionamento dei display sono due:

_ La prima permette di tenere i due dispay uno al fianco dell’altro visualizzando il tutto come se fosse un unico display quindi grandi vantaggi soprattutto durante la navigazione web

_ Il secondo, a display piegati uno davanti e uno dietro, ci permette di svolgere due operazioni diverse contemporaneamente, un vero e proprio multiwindows a die schermi, far girare due applicazioni, due video, due immagini completamente differenti nei due display.

Le probilità che questo dispositivo faccia capolino dalle nostre parti sono pari allo zero ma come si dice la speranza è l’ultima a morire.

20130122-181258.jpg

I display hanno rispettivamente una dimensione di 4,3″ ed una risoluzione qHD quindi 960×540. Lo smartphone misura 12,2 mm di spessore a display “chiusi”, la versione di Android che monterà sarà Jelly Bean 4.1 supportato da un processore 1,5Ghz Dual Core.

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

2 comments

  1. che roba inutile santo dio… l’autonomia è di 1 ora?