Samsung: Nuova tecnologia per i pannelli Super Amoled Full HD?

Gli ultimi rumor che circolano in rete parlano di una nuova tecnologia sviluppata da Samsung per i suoi display Super Amoled Full HD, vediamo di seguito insieme di che cosa si tratta nello specifico:

20130123-144552.jpg

La nuova tecnologia consentirebbe di realizzare Pixel ancora più piccoli e di forma a “diamante” che ne permetterebbero un piú preciso posizionamento consentendo addirittura di superare la densità per pollice di 440ppi.

Il processo produttivo utilizzato per realizzare questo tipo di Display dovrebbe essere il LITI (Laser Induced Thermal Imaging) che non solo risulterebbe più efficiente ma addirittura più economico.

Il primo pensiero che possiamo fare è che questa nuova tecnologia che promette immagini più nitide, risolute e brillanti venga introdotta nel Samsung Galaxy SIV.

Per il momento è tutto, a presto!

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Sto tirando testate contro il muro. Ma nn capiscono che più che aumentare la definizione devono aumentare in primis la luminosità che fa pena e secondo la gamma colori degli amoled? osserviamo bene il bianco su un s3, ops scusate l’azzurro. DAIIII svegliatevi