Apple iPad Retina da 128Gb è ufficiale, ma che prezzi!

Apple ha da pochissimo reso ufficiale l’arrivo sul mercato della variante da ben 128Gb dell’iPad Retina che si va ad aggiungere alle versioni da 16/32/64Gb. Il tablet sarà disponibile sia in versione Wi-fi Only che in quella Wi-Fi + Cellular.

ipad-with-retina

 

 I prezzi sono da capogiro! Scopriamoli dopo il salto:

Preparatevi a sborsare €799 per accaparrarvi la versione Only Wi-Fi e ben €929 per quella con connessione dati cellular.

La disponibilità previstà sia online sia negli store è per il 5 Febbraio.

Cosa ne pensate? A me sinceramente gira un po’ la testa a leggere quelle cifre 🙂 Vi aspetto nei commenti!

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Recensione auricolari wireless Soundpeats Mini -Comodi da indossare e leggeri!

Oggi vediamo la recensione di un paio di auricolari true wireless di Soundpeats. Il modello …

9 comments

  1. Alessio Paffarini

    Ma dai, a quel prezzo (anzi, con decisamente meno!) ti ci fai addirittura un tablet con Windows 8, e anche buono considerando che ora come ora in giro si trovano tab W8 con Atom a 549 euro!

  2. Federico D'Amico

    Francamente è un prezzo folle a quel prezzo uno si compra il Mac Book air almeno è un pc a tutti gli effetti.

  3. hhahahahahahah……. tienitelo apple….

  4. Il prezzo mi pare normale, anzi 100 euro per 64gb di ram aggiuntiva è un incremento più economico degli altri modelli.

  5. direi che è ideale per coloro che hanno bisogno di tanto spazio di archiviazione disponibile, è un primato per apple aver portato su un tablet una memoria da ben 128 gb. A questo punto, se solo fosse più personalizzabile ios lo si potrebbe benissimo affifancare a un computer, visto che ora molti pc dispongono di ssd in formato da 128 gb

  6. però è evidente che apple si deve dar da fare per ridurre i prezzi di almento 110 euro per la versione wifi + cellular e di almeno 50 quella wi fi only

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.