Apple iPad Retina da 128Gb è ufficiale, ma che prezzi!

Apple ha da pochissimo reso ufficiale l’arrivo sul mercato della variante da ben 128Gb dell’iPad Retina che si va ad aggiungere alle versioni da 16/32/64Gb. Il tablet sarà disponibile sia in versione Wi-fi Only che in quella Wi-Fi + Cellular.

ipad-with-retina

 

 I prezzi sono da capogiro! Scopriamoli dopo il salto:

Preparatevi a sborsare €799 per accaparrarvi la versione Only Wi-Fi e ben €929 per quella con connessione dati cellular.

La disponibilità previstà sia online sia negli store è per il 5 Febbraio.

Cosa ne pensate? A me sinceramente gira un po’ la testa a leggere quelle cifre 🙂 Vi aspetto nei commenti!

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

9 comments

  1. Alessio Paffarini

    Ma dai, a quel prezzo (anzi, con decisamente meno!) ti ci fai addirittura un tablet con Windows 8, e anche buono considerando che ora come ora in giro si trovano tab W8 con Atom a 549 euro!

  2. Federico D'Amico

    Francamente è un prezzo folle a quel prezzo uno si compra il Mac Book air almeno è un pc a tutti gli effetti.

  3. hhahahahahahah……. tienitelo apple….

  4. Il prezzo mi pare normale, anzi 100 euro per 64gb di ram aggiuntiva è un incremento più economico degli altri modelli.

  5. Ancora con sti paragoni.. chi compra Apple vuole solo quello non importa il prezzo o le caratteristiche.

  6. e mo 64gb di ram…la madonna 😀

  7. eh si, ci lanciamo i razzi su Marte in tanto in multitasking giochiamo pure a crysis 3 con tutta la grafica a palla XD!

    Dai si é sbagliato….succede.

  8. direi che è ideale per coloro che hanno bisogno di tanto spazio di archiviazione disponibile, è un primato per apple aver portato su un tablet una memoria da ben 128 gb. A questo punto, se solo fosse più personalizzabile ios lo si potrebbe benissimo affifancare a un computer, visto che ora molti pc dispongono di ssd in formato da 128 gb

  9. però è evidente che apple si deve dar da fare per ridurre i prezzi di almento 110 euro per la versione wifi + cellular e di almeno 50 quella wi fi only