Drop Test BlackBerry Z10 (Video)

Sembra che ormai stia diventando una tradizione quella del Drop Test che vede protagonista volta per volta gli smartphone di ultima generazione, oggi tocca al nuovo BlackBerry Z10 che è stato sottoposto ad una serie di cadute su terreni diversi, come andrà a finire?

bb-z10-i1-620x465

Scopriamolo nel video:

 

Come avete potuto vedere dal video, nelle prime due prove il risultato è davvero ottimo con il terminale che oltre all’apertura della cover copri batteria non ha riportato alcun danno, lo stesso non si puo’ dire nell’ultima prova, la piu’ dura, ovvero quella sull’asfalto.

Nella prima caduta il terminale ha comunque resistito per poi cedere alla seconda prova da un’altezza di circa 175cm, il vetro si è rotto in diversi punti ed il touch è diventato inutilizzabile ma nonostante cio’ i pixel non si sono nemmeno minimamente spenti.

La fonte dichiara anche di esser riuscita senza problemi a recuperare i dati all’interno del terminale segno quindi che il dispositivo nonostante il display frantumato ha continuato a funzionare.

 

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …