Htc M7 sarà venduto con il brand Htc One. Ecco un nuovo render!

Htc M7 oramai lo conosciamo molto bene, dato che nelle ultime settimane sono apparsi in rete diversi render più del dispositivo.

HTC-One-render

Oggi è il turno di una nuova immagine, con la sense 5.0 in bella mostra e per quanto riguarda il nome ufficiale, ci sono buone probabilità che arriverà in commercio con il brand Htc One, senza nessuna lettera aggiuntiva (S, V, X e X+)

La scelta di Htc è chiara, lanciare un marchio che rappresenti un unico terminale,con la speranza che raggiunga la popolarità di Samsung con il suo brand Galaxy.

Il render del dispositivo ci mostra diverse novità. I tasti capacitivi adesso sono solamente due, abbiamo il tasto back a sinistra e il tasto home a destra. Htc ha deciso di eliminare il tasto multitasking, nonostante le linee guida di Android suggeriscano di utilizarlo.

Viene confermato il doppio speaker frontale e nel display possiamo ammirare la nuova Htc Sense 5.0

In alto abbiamo l’ orologio con il meteo, decisamente più sobrio e minimale, mentre nel resto della home vediamo alcune riquadri con delle foto che assomigliano ai tiles di WindowsPhone 8.

Il dispositivo verrà presentato il 19 Febbraio e sarà in bella mostra alla fiera Mobile World Congress di Barcellona.

 

A presto.

 

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …