Google / Motorola X Phone avrà un software con funzioni rivoluzionarie.

Da quando Google si è mangiata Motorola, tutti noi (malati di smartphone) ci siamo leccati i baffi in previsione di uno smartphone “pure Google” con hardware Motorola. Questo perchè Motorola ha sempre utilizzato materiali e hardware ottimo, con un software a dir poco penoso.

Motorola X Phone

Detto questo, circolano interessanti nuovi voci sul famigerato X Phone.

Secondo il CTO di Telstra, il dispositivo avrà un software con funzioni rivoluzionarie che cambierà completamente le carte in tavola. A questo progetto hanno lavorato Google e Motorola a “quattro mani” e utilizzerà i servizi di Big G, che non abbiamo mai visto nemmeno su iPhone o dispositivi Samsung.

Il software sarà Android 5.0 Key Lime Pie.

X Phone è stato confermato da Larry Page e le voci di corridoio lo danno in dirittura di arrivo proprio durante il Google I|O 2013 che si terrà a Maggio.

La vendia  inizierà a Luglio, anche attraverso il Play Store (sperando che arrivi anche in Italia)

 

A presto!

 

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …