A San Valentino arriva Nòverca In2, la tariffa per chi ama comunicare!

Nella giornata più romantica dell’anno, arriva Nòverca In2, la nuova opzione dedicata a tutti gli innamorati (e non solo!) Scopriamo i dettagli di seguito:

noverca-extended-sim

 

Nòverca In2 permette di chiamare ed inviare SMS verso il proprio numero Nòverca preferito senza alcun limite, al costo di 1,50€ a settimana. Per chi attiverà Nòverca In2 entro il 17 marzo 2013, il costo di attivazione dell’opzione, pari a 5 euro, sarà in promozione e completamente gratuito.

Attivare In2 è semplice e veloce: inviando, dalla propria Extended SIM, un SMS gratuito al numero 40543711 con scritto IN2 (spazio) ON (spazio) numero Nòverca preferito o accedendo all’area personale “MyNòverca” dal sito, alla sezione “La mia tariffa”.
In alternativa è possibile contattare gratuitamente dalla propria SIM il numero 40.54.37.00.

Tutti i dettagli della nuova opzione sono disponibili sul sito web ufficiale Nòverca (noverca.it) alla pagina “Opzioni Tariffarie”.

 

Per il momento è tutto, a presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …