Inizia il rilascio di Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy Note N7000

Dopo il Samsung Galaxy SII tocca al Galaxy Note N7000, ovvero il primo phablet della casa Coreana, ricevere l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean portando cosi’ una nuova vita al terminale grazie alle molteplici novità di questo aggiornamento. Il Roll.out inizia dalla Germania ed andra via via ad espandersi, dopo il salto trovate il Link per il flash via Odin:

Samsung-Galaxy-Note-1-xl1-638x425

 

Oltre che portare il terminale alla nuova versione viene introdotta la nuova Touch wiz UI lanciata con il Galaxy SIII, una migliore gestione della batteria e della Ram, nuove funzionalità per l’S-Pen (riprese dal NoteII) e soprattutti il Multiview già visto su Galaxy SIII e Note II.

Attualmente non abbiamo uno di questi terminali sottomano quindi non sappiamo dirvi realmente quanto l’aggiornamento sia valido quindi se avete un Galaxy Note Tedesco oppure decidete di procedere manualmente via Odin fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Trovate il FW Tedesco qui mentre se volete tenere controllato il rilascio nei vari paesi controllate qui

 

Per il momento è tutto, a presto!

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …