HTC One mostrato in alcune foto dal vivo!

Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale del nuovo HTC One ma in rete sono già spuntate le prime immagini ritraenti il terminale, gustiamocele insieme ed analizziamole:

nuovo_leak_01

 

htc_one_03

 

htc_one_018

 

 

A prima vista è impossibile non notare la somiglianza con il BlackBerry z10, il dispositivo sembra essere realizzato quasi interamente in metallo e, nonostante si parlasse di un display da 4,7, a vederlo da l’impressione di essere piu’ piccolo.

Fino a poco fa in rete erano apparsi anche dei video Hands-on subito eliminati ma io, fortunatamente, ho fatto in tempo a vederne qualcuno e devo dire che le prime impressioni sono state quelle di un dispositivo compatto, ben costruito e con un display veramente bellissimo.

Ovviamente mi riservo di saperne le caratteristiche e magari perchè no provarlo prima di giudicarlo.

Volete saperne di piu’? Restate sintonizzati su Tecnophone ed a partire dalle ore 16 (orario ufficiale della presentazione) vi terremo aggiornati!

 

Per il momento è tutto, a presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …