Snapdragon BatteryGuru sbarca nel Play Store promettendo di aumentare la durata della vostra batteria

E’ da pochissimo sbarcato nel Google Play Store la nuova applicazione sviluppata direttamente da Qualcomm compatibile con tutti i dispositivi con processore Snapdragon.  L’applicazione si chiama Snapdragon BatteryGuru e promette di ottimizzare i consumi, allungando la durata della batteria.

battery-guru-520x253

 

Snapdragon BatteryGuru estende le prestazioni della batteria e migliora l’esperienza complessiva dell’utente in modo intelligente attraverso delle modifiche che ottimizzano la funzionalità del dispositivo Snapdragon.

Questa applicazione:

• Offre una maggiore durata della batteria
• Analizza il nostro utilizzo e otimizza il dispositivo Snapdragon in base alle nostre esigenze
• Non richiede alcuna configurazione da parte dell’utente – Snapdragon BatteryGuru apprende e regola automaticamente le impostazioni dello smartphone in modo da non farlo manualmente

Dopo un breve periodo di 2-4 giorni  Snapdragon BatteryGuru imparerà i comportamenti dell’utente e poi avviserà l’utente che è pronto ad estendere la durata della batteria e migliorare l’esperienza. Snapdragon BatteryGuru continua a funzionare in background.

Per il momento l’applicazione è in fase Beta ma gli sviluppatori fanno sapere di essere costantemente a lavoro per supportare sempre piu’ dispositivi ed ottimizzare l’applicazione.

Trovate l’applicazione a questo indirizzo

 

Grazie al nostro utente Alex per la segnalazione

 

 

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Samsung annuncia il nuovo tablet Galaxy Tab S5e.

Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato Galaxy Tab S5e: sottile,  leggero e  ricco di  funzionalità avanzate. …

One comment

  1. Installata poco fa vediamo che succede (nexus 4)