Video recensione speaker Bluetooth Denver BTS-300 by Peterliuk

Oggi vediamo insieme la video recensione della cassa wireless bluetooth Denver BTS-300  dotata anche di entrata Aux e dalle ottime qualità audio.

DSC00136 (Medium)

Andiamo a vedere insieme le principali caratteristiche di questo interessante oggetto, accompagnate da alcune fotografie per poi vederlo in azione nella video recensione:

Lo speaker è realizzato quasi interamente in plastica e la qualità costruttiva è veramente elevata. Non ho notato scricchiolii o cose del genere, la finitura è lucida forse leggermente tendente a sporcarsi con le  ditate, ma nel complesso veramente elegante e ben fatto.

DSC00151 (Medium)

Nel retro troviamo il foro per i bassi, il tasto di accensione, l’entrata Aux-in per collegare i nostri dispositivi non bluetooth (pc,mp3 ecc) e l’entrata per l’adattatore da parete.

DSC00130 (Medium)

 

Sopra troviamo: il tasto del Bluetooth con led multicolore dedicato (per segnalarci l’avvenuto accoppiamento con il dispositivo), i tasti per passare alla prossima canzone o a quella precedente, il tasto pausa/play, i tasti per il volume ed il tasto dedicato all’Aux-in (anche lui con led di stato)

DSC00135 (Medium)

DSC00137 (Medium)

DSC00150 (Medium)    

 

Vediamo ora i dati tecnici dello speaker:

  • Riceve il segnale via tecnologia bluetooth da smartphone, tablet, computer portatili, lettori MP3
  • Ingresso AUX jack da 3,5mm
  • Potenza in uscita: 2 x 15W RMS
  • Struttura bass reflex
  • 41 x 10,5 x 10cm (LxAxP)
  • Peso: 1,5kg
  • Alimentazione: alimentatore 18V

Vi lascio ora alla video recensione, attenzione nel video il volume dello speaker non sembra molto alto ma posso assicurarvi che è un problema dato dalla registrazione perchè il suono è veramente molto molto forte!

[youtube id=”qLdLcVz2k9Q” width=”600″ height=”350″]

 

Come ho detto nel video sono rimasto molto soddisfatto da questo speaker, sia per le qualità audio sia per la potenza che riesce a sprigionare, finito un brano viene subito voglia di ascoltarne un altro!

Se siete interessati a dei prodotti di questo genere vi consiglio di dare un’occhiata al sito in generale ed alla categoria Audio Hi-Fi

 

Per il momento è tutto, a presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …